mercoledì 17 dicembre 2014

Grazie Luciana

Nirvana e Luciana
Grazie Luciana e a tutti gli amici dell'Associazione "il Filo Celeste" di Bottenago, per l'impegno svolto per l'organizzazione del pranzo di Natale tenuto a Salò presso "l'Hotel Ristorante Conca d'Oro".

Abbiamo vissuto una bellissima giornata, nell'aria abbiamo respirato armonia e gioia. Tutti hanno fatto complimenti per l'organizzazione e la bellezza e raffinatezza del posto.

La collaborazione di tutti era sentita e motivata: la simpatia di Claudio e Loredana, il fascino di Raffaella nella vendita dei biglietti, la dolcezza delle ragazze che hanno distribuito le torte e l'operosità di chi le ha preparate, a Marialisa, Patrizia, Lucia, la squisitezza dei piatti e l'accoglienza del team Conca d'Oro, mi perdoni chi non ho ringraziato personalmente, ma eravate così tante e così brave!!! Vi porto nel cuore!

A Luciana un grazie di cuore per la disponibilità e per essere sempre attenta ai progetti dell'Associazione San Giovanni Battista Onlus, per i quali dimostra un assiduo e costante impegno sia per le raccolte alimentari, sia per queste iniziative di raccolta fondi. 

Alla prossima ...................!!!